Istituto d'Istruzione Superiore

Guglielmo Marconi

Nocera Inferiore - SA

Informatica e telecomunicazioni - Elettronica ed elettrotecnica - Grafica e comunicazione - Chimica materiali e biotecnologie

IIS Marconi vincitore della quarta edizione del concorso STMicroelectronics "Costruiamo il Futuro con STM32 Open Development Environment"

16/mag/2019

       Dopo il successo con il lavoro “Energy Saving School” nella seconda edizione del concorso "Costruiamao il futuro con STM32 Open Development Environment" indetto dalla STMicroelectronics, il Marconi conquista nuovamente il podio nella quarta edizione con il progetto “Smart Parking For Disabled”.

Un plauso ai ragazzi del team che, come sempre, hanno portato avanti il progetto con serietà, impegno, professionalità e soprattutto con passione ed entusiasmo, elementi essenziali per raggiungere il successo.
In questo lavoro hanno mostrato di possedere skill non solo tecnici ma anche relazionali e comportamentali di profondo valore.

Il TEAM vincente è invitato alla cerimonia di premiazione che si terra’ il 28 MAGGIO presso la STMicroelectronics sede di Catania.