Istituto d'Istruzione Superiore

Guglielmo Marconi

Nocera Inferiore - SA

Informatica e telecomunicazioni - Elettronica ed elettrotecnica - Grafica e comunicazione - Chimica materiali e biotecnologie

Ripresa regolari attività didattiche - lunedì 2 marzo 2020

29/Feb/2020

      Si comunica che in in ottemperanza all'ordinanza sindacale n. 8 del 24/02/2020 del Comune di Nocera Inferiore, in data 26 e 27 febbraio si è provveduto alla sanificazione dei plessi dell'istituto tramite pulizie straordinarie con l'utilizzo di igienizzanti a base di cloro per i pavimenti ed etanolo a 70° per le superfici dei banchi e delle scrivanie degli uffici. In data 28 febbraio dalle ore 8:00 è stata effettuata una completa disinfezione dei plessi di competenza da parte della ditta Ecofly, come da allegato, che ha comportato la chiusura in data odierna per l'azione delle sostanze sanificatrici. Sono stati posti nei bagni distributori di sapone liquido e di salviette monouso. Tutto il personale ATA in servizio è stato informato sulle misure di profilassi di contrasto al virus COVID-19.
      In assenza di disposizioni ulteriori da parte delle autorità preposte, lunedì 2 marzo 2020 le attività didattiche riprenderanno regolarmente.