Istituto d'Istruzione Superiore

Guglielmo Marconi

Nocera Inferiore - SA

Informatica e telecomunicazioni - Elettronica ed elettrotecnica - Grafica e comunicazione - Chimica materiali e biotecnologie

Open Day – Iscrizioni on line - Supporto segreteria

05/gen/2021

      Con circolare allegata si comunica che Sabato 09 gennaio 2021 (dalle ore 16,00 alle ore 19,00) e domenica 17 gennaio 2021 (dalle ore 09,30 alle 12,30) si svolgeranno online gli Open Day tramite videoconferenza interattiva con l’applicazione Google Meet dell’Istituto.

      In queste visite guidate i docenti dell’Istituto illustreranno agli studenti ed alle loro famiglie i piani di studio relativi agli indirizzi “Informatica e Telecomunicazioni”, “Elettrotecnica ed Elettronica”, “Grafica e Comunicazione”, “Chimica Materiali e Biotecnologie” proposti dall’IIS Marconi per il prossimo anno scolastico.

      Verranno presentati i laboratori, le classi, l’offerta formativa dell’Istituto orientata all’acquisizione di certificazioni e di competenze spendibili in ambito lavorativo. Inoltre, alunni che al momento frequentano l’istituzione scolastica illustreranno alcune attività svolte dagli stessi nell’ambito di progetti europei e nazionali.


      Per le modalità di partecipazione agli Open Day bisogna fare riferimento al sito dell’Istituto e, nell’attesa di vedervi in tanti per farvi viaggiare nel nostro mondo tecnologico, basta collegarsi semplicemente al seguente link http://meet.google.com/daq-tdgp-gmv nei giorni e nelle ore indicate.


      Per le iscrizioni online al prossimo anno scolastico, da giovedi 7 a lunedi 25 gennaio, le famiglie possono disporre del supporto e dell’assistenza di personale specializzato della nostra segreteria didattica presso la sede del triennio in via Atzori n.174 , preferibilmente con prenotazione telefonica (Tel. 081 5174171) per evitare inutili attese e assembramenti ingiustificati (codice per le iscrizioni SATF04101A).


      ORARI DELLA SEGRETERIA DIDATTICA:

      MATTINA
Dal lunedì al sabato – dalle ore 09:00 alle ore 13:00

      POMERIGGIO
Dal lunedì al giovedì – dalle ore 15:00 alle ore 17:30