Istituto d'Istruzione Superiore

Guglielmo Marconi

Nocera Inferiore - SA

Informatica e telecomunicazioni - Elettronica ed elettrotecnica - Grafica e comunicazione - Chimica materiali e biotecnologie

Comunicazione degli esiti degli scrutini finali e corsi di recupero a.s. 2020/2021

16/giu/2021

       Con la circolare allegata si comunica che gli esiti degli scrutini finali, con la pagella dell’intero anno scolastico, saranno pubblicati entro il 19 giugno 2021 sul portale ArgoFamiglia mentre, dal giorno mercoledì 16 giugno 2021, sarà possibile, sulla stessa piattaforma, verificare se il proprio figlio/a ha conseguito un esito con giudizio sospeso, accedendo a “Documenti”, dal menù a sinistra, selezionando “Bacheca” e in seguito “Bacheca documenti personali” dove, nel caso affermativo, sarà presente la lettera personalizzata che riporta i debiti assegnati con i relativi voti e giudizi.
       Per la sospensione del giudizio, l’istituto organizzerà una parte degli interventi didattici finalizzati al recupero del debito formativo. Si svolgeranno a partire dal lunedì 28 giugno 2021 e il relativo calendario di tutte le attività sarà affisso all’Albo della sede centrale alla via Atzori, 174 e sul sito dell’istituto entro il 24 giugno 2021.
       L’eventuale non adesione alle iniziative di recupero organizzate dalla scuola dovrà essere comunicata in forma scritta alla segreteria didattica entro mercoledì 23 giugno per la successiva organizzazione delle attività.
       L'eventuale rinuncia non esonera lo studente dal sottoporsi alle prove di verifica previste entro il 10 luglio 2021, in orario da definire, di tutte le discipline oggetto di recupero.
       In riferimento ai corsi non attivati, gli alunni dovranno prepararsi in modo autonomo.

       Si ricorda all’utenza che i dati RELATIVI AGLI ESITI SCOLASTICI, disponibili tramite registro elettronico dell'Istituto, non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione (ad esempio mediante la loro pubblicazione anche su blog o su social network).